HOME DESIGN

L’arredo come progetto di vita

Cos’è l’home design ? 

L’arte di arredare è antica ma solo oggi si sta diffondendo in maniera sempre più consapevole. Il design è entrato in tutte le case grazie alle grandi marche di mobili economici ed ultra economici, tuttavia questi elementi vengono allestiti nelle abitazioni come pezzetti autonomi fuori da una visione complessiva che tenga conto di un coerente disegno. L’home design è proprio questo progetto organico della casa, ed è esattamente quello di cui si occupa la nostra azienda. Arredare non è soltanto posizionare mobili in una stanza, piuttosto rendere gli ambienti uno spazio vivo dove si può entrare in relazione con le cose, goderne e stare bene.

Perché è importante? 

L’home design è fondamentale per poter vivere a pieno il valore del nostro spazio domestico. La bellezza di un arredo comodo aiuta il relax, stimola l’umore e l’entusiasmo. Circondarsi di cose belle, in definitiva, rende persone migliori, più disponibili ad assaporare a pieno l’esistenza, da soli e con i nostri cari. 

Quanto costa? La più classica delle domande non ha una risposta sola. L’home design è un esercizio di creatività che coinvolge gli oggetti ma anche le idee. Non è detto che tutto questo debba costare molto, l’importante è che soddisfi a pieno le aspettative di chi vuole immaginare con noi il proprio spazio. A volte sono proprio le idee, e non grandi budget, a partorire un buon progetto.

La progettazione di Battaglia Arredamenti

Le caratteristiche del nostro home design sono nel metodo. Non abbiamo soluzioni preconfezionate. Il cliente è il nostro stile. Lo ascoltiamo con metodo: chi è, cosa fa, come vive, come vorrebbe essere accolto dalla sua casa. Progettiamo quindi un home design calzante come l’abito di un sarto, elegante, morbido e bello come vuole la migliore tradizione italiana dell’arredo. 

Prenota una consulenza d'arredo Gratuita

Come funziona?

Dalla progettazione alla consegna, 6 semplici passaggi che ci consentono di essere rapidi e precisi con tutti i nostri clienti.