CHI SIAMO

BATTAGLIA ARREDAMENTI dal 1949,
competenza e professionalità al servizio dei propri clienti.

L’azienda Battaglia Arredamenti nasce come ebanisteria grazie al giovane Francesco, capostipite della famiglia Battaglia, che in giovanissima età apprende il mestiere nella città di Messina, dove aprì un piccolo laboratorio.
Successivamente alla leva militare, decise di trasferire la propria attività a Saponara, sua città natale, dove tutt’oggi ha sede lo showroom di Battaglia Arredamenti. Producendo, con soli pochi strumenti, porte, infissi e arredi per la casa, si fece apprezzare nella zona per le sue doti di Maestro del legno.

battaglia00-30
002

Con il passare del tempo la vena imprenditoriale lo portò ad abbandonare l’attività di artigiano per affacciarsi al mondo del commercio, ricercando collaborazioni con le migliori aziende nel panorama italiano, soprattutto nella zona Brianzola. Negli anni 90 il testimone passa al figlio Giuseppe coadiuvato dalla moglie Patrizia. Insieme si impegnarono a portare avanti e far crescere l’azienda di famiglia, mantenendo alti gli standard di qualità e affidabilità.

Oggi i nipoti Francesco e Danilo, rispettivamente Interior Designer e Visual Designer, sono alla continua ricerca delle innovazioni che il campo dell’arredamento offre, proponendo non solo la progettazione degli interni in 3D, con software di ultima generazione, ma anche tutti quelli che sono i complementi d’arredo come illuminazione, carta da parati, oggettistica e anche porte per interni, pavimenti e rivestimenti, trasformando in realtà tutti i sogni dei propri clienti.

LE FOTO STORICHE

005

About

It is a long established fact that a reader will be distracted by the readable content of a page when looking at its layout. The point of using Lorem Ipsum is that it has a more-or-less normal.

It is a long established fact that a reader will be distracted by the readable content of a page when looking at its layout. The point of using Lorem Ipsum is that it has a more-or-less normal distribution of letters, as opposed to using ‘Content here, content here’, making it look like readable English. 

 Many desktop publishing packages and web page editors now use Lorem Ipsum as their default model text, and a search for ‘lorem ipsum’ will uncover many web sites still in their infancy.